Nuova squadra, Aru cerca il rilancio: dopo le gare sul fango torna alla strada

Fabio Aru ha chiuso, grazie a una bella rimonta, al decimo posto la prova Elite dei Campionati italiani 2021 di ciclocross, che è stata vinta dal valtellinese Gioele Bertolin. Il corridore di Villacidro, che ha scelto di immergersi nel fango per ritrovarsi dopo tre anni di insuccessi a breve tornerà a pedalare sull’asfalto.

Aru, infatti, dovrà rispondere – salvo clamorose sorprese – alla chiamata della Qhubeka Assos, la squadra per la quale da quest’anno è tesserato dopo avere chiuso la sfortunata avventura con il colosso Uae Emirates e raggiungerà il ritiro in Spagna per preparare la nuova stagione della strada.  La prova tricolore di ciclocross ha confermato che Aru ha ricominciato a pedalare in un certo modo e che dunque può guardare avanti con un po’ di ottimismo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share