Cagliari-Venezia, gara playoff: tutto esaurito in Curva nord

La Unipol Domus verso il sold-out per la gara playoff del Cagliari con il Venezia sabato 27 maggio, alle 20.30. Quindicimilatrecento posti prenotati, con la Curva nord già piena e la Sud in esaurimento. Ancora disponibilità in Distinti e Tribuna blu. Intanto in cinquecento questa mattina allo stadio per dare coraggio ai rossoblù in vista della sfida di sabato con il Venezia.

Applausi, cori e persino fumogeni. Il clou proprio all’inizio. Con Ranieri che, maglietta e pantaloncini, si avvicina da solo alla curva. E scherza con i tifosi. “Tireremo verso questa parte – ha detto il mister indicando la porta – quindi, siccome capiterà che la palla vada fuori, occhio alle facce”. Poi il saluto dei giocatori alla curva. E un arrivederci a sabato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share