is arenas

Cagliari -Samp 3 – 1 nello stadio vuoto. “Rossoblù figli di un dio minore”, la protesta

Finisce 3 a 1 per il Cagliari contro la Sampdoria, la salvezza ora è più vicina. Tre gol di Ibarbo, la festa dei tifosi fuori dallo stadio.

Calcio di rigore per la Sampdoria, gol al 44′. Cagliari 3-1. Segna Maxi Lopez

Esce Ibarbo, sostituito da Pinilla al 30′.

E arriva la tripletta di testa, sempre Ibarbo al 27′ grazie al cross di Cossu.

Secondo tempo, 8′ raddoppio di Ibarbo. 2 -0 per il Cagliari.

Cagliari in vantaggio al 18′ segna Ibarbo.

 

Rossoblù figli di un dio minore“: è la scritta sulla maglietta indossata dai giocatori del Cagliari durante il riscaldamento prima della partita a porte chiuse con la Sampdoria sul campo di Is Arenas.

E’ questa la protesta silenziosa della squadra di calcio per le vicende legate al contestato stato di Quartu. Il Cagliari nei giorni scorsi aveva chiesto in extremis di ottenere il consenso per l’ingresso dei soli abbonati: l’ultimo no è arrivato venerdì, si gioca a porte chiuse. Da allora il silenzio stampa. Mentre Massimo Cellino, da ieri, è agli arresti domiciliari nel Centro sportivo di Assemini, quello dove si allena il Cagliari. L’accusa, per lui, è di peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio di Is Arenas.

In settimana c’era stata la manifestazione per le strade della città per chiedere l’apertura dell’impianto: insieme ai tifosi avevano sfilato in corteo anche i giocatori. E ieri per protesta era scattato anche il silenzio stampa con l’annullamento della consueta conferenza stampa della vigilia da parte dell’allenatore Ivo Pulga.

 

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share