E l’ex amministratore apre la pagina Facebook “La legge è uguale per tutti”

Quando la notizia della battaglia legale attorno alla crema antipsoriasi ha raggiunto gli organi d’informazione, Antonello Basciu, in tutta risposta, ha aperto un profilo Facebook per fornire la sua versione dei fatti e rispondere ai giornalisti. Nella pagina principale è in bella evidenza il principio “La legge è uguale per tutti”, nella sezione informazioni ancora “La legge è uguale per tutti!!!”, e poi: “Ho creato questa pagina per tutte le persone che subiscono ingiustizie e abusi dei “giornalisti”‘. La legge e uguale per tutti? Puoi raccontare la storia in questa pagine per avere un confronto con i tuoi amici di Facebook. Scrivi e leggi le storie, per farti un’idea di come funziona la giustizia in Italia”.

E Basciu nel profilo rispondendo agli articoli di stampa precisa che “ La Psocure Srl non è titolare di alcun diritto di brevetto sul principio attivo alla base dei prodotti dalla stessa commercializzati per il trattamento dei sintomi della Psoriasi – scrive sulla pagina web – Infatti, l’unico soggetto titolare del Brevetto per invenzione industriale attestato n. 0001406901 del 14/03/2014 è la Oser Srl, la quale ha stipulato un contratto di licenza con la Psocure Srl, ma anche con la Psoriasis Srl, che pertanto hanno lo stesso diritto di commercializzare, ciascuna con uno o più marchi diversi, i prodotti basati sul principio attivo brevettato “Propsoriasis R&D”; c. La Psocure Srl e la Psoriasis Srl, nell’ambito della licenza loro conferita dalla Oser Srl, hanno la possibilità di stipulare contratti con terzi per la commercializzazione dei prodotti basati sul principio attivo brevettato “Propsoriasis R&D”, anche con marchi diversi da quelli già dalle medesime utilizzati per la commercializzazione dei prodotti. In quest’ambito, la Psotherapy Srl, ha stipulato un accordo commerciale con la Psoriasis Srl, licenziataria della Oser Srl in forza del quale può legittimamente commercializzare i prodotti basati sul principio attivo brevettato “Propsoriasis R&D”, con proprio marchio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share