Suppletive, Frailis di nuovo in testa: 42,45% dopo 179 sezioni su 305

Cambia ancora il parziale delle Suppletive: dopo 179 sezioni, di cui 152 a Cagliari, Andrea Frailis, il candidato del polo civico-politico di centrosinistra, è di nuovo in testa col 42,45 per cento. Segue Luca Caschili, in corsa con il Movimento Cinque Stelle, al 27,74. Terza Daniela Noli, la psicologa del centrodestra, al 26,82. Sempre ultimo Enrico Balletto (CasaPound) al 2,98.

Frailis è tornato in testa grazie al voto di Cagliari: nelle 152 sezioni del capoluogo scrutinate il giornalista è addirittura al 45,01, secondo un trend che si è visto da subito. Dietro Frailis, sempre su Cagliari, ancora Caschili col 26,19 per cento. Terza la Noli al 25,63. Ultimo Balletto, al 3,17.

Frailis, invece, è terzo nelle otto sezioni di Maracalagonis: 19,44 per cento contro il 43,63 della Noli  e il 34,72 di Caschili. In coda, con percentuali molto basse, Balletto, al 2,20. A Sinnai ha vinto Caschili, a Burcei la Noli. Si tratta sempre di dati ufficiali, diffusi dal ministero dell’Interno. (al. car.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share