Silvio Lai alla Murgia: “Troppo facile insinuare…”

Prosegue la polemica tra Lai e Murgia, con la replica del segretario del Pd. “Facile attaccare tutto e tutti senza però rispondere”

Prosegue la polemica tra Silvio Lai e Michela Murgia, con l’arrivo della nuova replica firmata dal segretario regionale del Pd. “È troppo facile insinuare, fra credere che millantare profferte ricevute, attaccare tutto e tutti senza però rispondere”. Silvio Lai si riferisce all’accusa lanciata su Facebook dalla candidata di Sardegna Possibile, che ha parlato di proposte di non meglio precisati “signori” del Pd che le avrebbero proposto un pacchetto di voti in cambio della sistemazione nelle sue liste di una decina di loro uomini di fiducia. Lai aveva chiesto alla Murgia di fare i nomi: richiesta respinta dalla candidata indipendentista con un laconico “Il tuo partito lo conosci bene“.

Nella sua nota, Silvio Lai parla tuttavia di un accordo “ridicolo quanto credibile”. Aggiungendo però che “il Pd è un grande partito, ricco di personalità magari conflittuali, ma certamente libere, abituate a discutere e a confrontarsi: se sono queste le divisioni di cui parla la Murgia, ben vengano! Per il resto se ha inventato tutto ne prendiamo atto, altrimenti restiamo in attesa dei nomi degli “esponenti del Pd” che avrebbero proposto alla candidata/scrittrice l’accordo. Faccia la sua campagna elettorale, parli di ciò che vuole proporre ai sardi – ha concluso Lai – ed eviti di sparare a zero bocciando tutti come espressione di potere e vecchia politica, anche chi ha la sua vocazione e la sua vita a dimostrazione del proprio valore e della propria generosa autonomia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share