Raffica di sms ai colleghi: “Votatemi”. Ma i medici di Cagliari si infastidiscono

Ai medici di Cagliari e provincia – almeno a una parte – non sono piaciuti gli sms di Gian Benedetto Melis, l’ex primario di Ginecologia al Policlinico di Monserrato (e prima al San Giovanni di Dio), che è candidato alle Regionali coi Riformatori. Melis ha fatto infastidire i colleghi che “parlano di violazione della privacy”.

La polemica si gioca tutta negli ambienti ospedalieri, dove Melis spera di raccogliere i voti decisivi per arrivare nella massima assemblea sarda. Soprattutto adesso che è in pensione e ha tempo per dedicarsi alla politica. Anche se il ginecologo ci aveva provato pure nel 2009 a entrare nelle istituzioni: quella volta corse da aspirante parlamentare europeo con l’Udc di Giorgio Oppi. Lo fece nel difficilissimo collegio Sardegna-Sicilia e infatti non venne eletto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share