Regionali, i 60 candidati dei Riformatori

Sessanta nomi per le Regionali del 24 febbraio. Sono i candidati dei Riformatori. I liberal democratici sardi corrono nel centrodestra, da alleati di Christian Solinas. Questi gli aspiranti consiglieri regionali divisi per le otto circoscrizioni elettorali in cui è divisa la Sardegna.

CAGLIARI. Angius Giorgio; Cocco Germana; Coronas Maria Lucia; Cossa Michele; Desogus Giorgio; Garau Daniela; Gargiulo Giuseppe; Mameli Gabriella; Mamia Elena; Marini Gabriele; Masala Stefania; Melis Gian Benedetto; Mura Ester; Onnis Raffaele; Orrù Gianantonio; Pinna Massimo; Sassu Nadina Lorena; Spissu Marinella; Usai Ricciotti; Zucca Maria Cristina.

MEDIO CAMPIDANO. Altea Stefano; Biasioli Maria Giuliana; Gerugi Marcella; Mereu Eugenio.

OGLIASTRA. Deiana Rosalba; Mameli Ivan.

ORISTANO. Cotza Ornella; Flore Emanuela; Marras Alfonso; Masia Monica; Pisanu Roberto; Santucciu Andrea.

SULCIS. La Rosa Giuseppe (noto Peppino); Mattioni Patrizia; Melis Giovanni (noto Gianni); Murru Alessandra.

NUORO. Agus Mario; Cadeddu Silvia; Crisponi Luigi; Cualbu Delia; Fadda Marco; Pireddu Rosalba.

SASSARI. Brigas Irene; Cabras Maria Grazia; Del Rio Maria Antonietta; Desole Angela; Flumene Rita; Medde Giuseppina; Pala Fabio Antonello (noto Fabio); Salaris Aldo; Santoni Matteo Giovanni (noto Matteo); Solinas Michele Angelo; Tedde Gian Gregorio Costantino (noto Rino); Zanetti Alberto.

GALLURA. Giudice Rosanna; Pileri Giovanni; Sanna Matteo; Satta Giovanni Antonio; Scano Giacomina; Tirria Paola Maria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share