Più Europa, la lista sarda di Emma Bonino sotto il segno del rinnovamento

Nessun nomi di quelli noti tra i radicali sardi di Emma Bonino. È questa la sintesi sulla lista di Più Europa in Sardegna per le Politiche del 25 settembre: il partito corre nel centrosinistra insieme a Pd, Verdi-Sinistra e la lista Impegno civico-Cd nata dall’alleanza tra Luigi Di Maio e Bruno Tabacci.

Anche Più Europa corre solo nel proporzionale, visto che nelle circoscrizioni uninominali ci sono solo i candidati dem, il partito leader della coalizione (leggi qui). Alla Camera è capolista Pietrina Putzolu. Poi ecco Andrea Boni, Valeria Lai e Roberto Baldi. Al Senato il primo di tutti è Nicola Carboni. Seguono Ignazio Concas e Cristiano Marcatelli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share