La morte di Oppi: camera ardente in Consiglio regionale, funerali nella Basilica di Bonaria

La celebrazione dei funerali di Giorgio Oppi è in programma domani pomeriggio, alle 16.30, nella Basilica di Bonaria. Oggi è stata allestita la camera ardente nell’Aula consiliare, nel Palazzo dell’Assemblea in via Roma a Cagliari. Il feretro è stato trasferito dall’ospedale Brotzu in Consiglio regionale intorno alle 18.30. La camera ardente rimarrà aperta fino a mezzanotte e sarà riaperta domattina dalle 8.30.

In segno di cordoglio per la scomparsa di Oppi, sarà esposta sulla facciata del palazzo del Consiglio la bandiera sarda a mezz’asta. Le altre bandiere dei “Quattro Mori” collocate all’interno del palazzo e nella camera ardente allestita nell’Aula consiliare saranno listate a nero in segno di lutto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share