Malore in Aula per Deriu (Pd), lavori sospesi per quindici minuti

Malore improvviso nell’Aula del Consiglio regionale per Roberto Deriu. Durante la discussione sulla riforma degli enti locali, di cui è relatore di maggioranza, l’esponente del Pd si è accasciato a terra tra i banchi del centrosinistra.

Immediatamente è stato soccorso dai suoi colleghi, tra i quali vi sono diversi medici. Balzato giù dallo scranno più alto dell’Assembla anche il presidente del Consiglio, Gianfranco Ganau, medico del 118 di Sassari.

Deriu si è ripreso poco dopo, ma la seduta è rimasta sospesa in attesa di capire le condizioni reali del consigliere. Dopo circa un quarto d’ora i lavori sono ripresi con lo stesso Deriu presente in Aula.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share