Leader centrodestra insieme nell’Isola, si lavora a incontro stampa congiunto

In vista delle Regionali sarde di domenica, il centrodestra lavora alla organizzazione di una conferenza stampa congiunta di chiusura della campagna elettorale, sul modello dell’Abruzzo, tra i tre leader della coalizione: Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Il giorno stabilito dovrebbe essere domani, giovedì 21. Sia Salvini che Berlusconi saranno infatti nell’Isola, il primo da stasera, il Cavaliere domani tra Sassari e Oristano. Più in dubbio la presenza della presidente di Fratelli d’Italia per impegni precedenti.

LEGGI ANCHE: Oristano, contestano Salvini con “Buu”: due fermati e denunciati per resistenza

“Non so se alla fine riusciremo perché le agende sono complesse e già fissate in località distanti tra loro, quindi se c’è un margine chiaramente vorremmo provare a lavorare, ma non so se alla fine ce la faremo. In ogni caso mi pare che la coalizione sia compatta e viaggi verso una vittoria anche in Sardegna dopo i risultati molto confortanti, soprattutto per FdI, in Abruzzo”, ha detto Giorgia Meloni a Bari.

LEGGI ANCHE: Fondi grandi opere, Meloni nell’Isola: “Assurdo che al Sud vada solo il 30%”

Regionali, Crosetto (Fdi) a Cagliari: “Sardegna andrà al centrodestra”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share