La Asl unica targata centrodestra promette 450 nuove assunzioni

L’Ares Sardegna, la Asl unica targata centrodestra, ha avviato le procedure per il reclutamento di 150 dirigenti medici a tempo indeterminato. Per la prossima settimana è invece annunciato un bando per assumere 300 persone tra operatori sociosanitari, ostetriche, tecnici della prevenzione e di radiologia.

Le posizioni per i dirigenti medici riguardano svariate discipline tra Medicina legale (12), Medicina del lavoro (11), Neurologia (25), Geriatria (25), Ematologia (14), Radioterapia (3), Pediatria (31), Dermatologia (6), Malattie infettive (14) e Urologia (15). “Stiamo procedendo a passo spedito con tutte le procedure concorsuali per cercare di dare risposte agli ospedali e ai servizi sul territorio che, oggi più che mai, necessitano di rafforzare i propri organici – afferma Annamaria Tomasella, manager di Ares in quota Lega-Psd’Az -. Nei mesi precedenti sono state concluse più di 70 procedure con l’approvazione delle relative graduatorie e oltre 50 procedure di stabilizzazione di personale”.

Nei prossimi giorni saranno anche pubblicati i bandi per l’assunzione del personale tecnico professionale (dirigenza e comparto), sempre destinato a tutte le Aziende sanitarie della Sardegna, con contratto a tempo indeterminato. I concorsi verranno banditi per assumere dirigenti ingegneri (clinici, meccanici, elettrici e civili) e dirigenti informatici. Si cercano anche assistenti tecnici geometri, assistenti tecnici di apparecchiature biomediche; assistenti tecnici periti industriali elettrici e meccanici. Ancora: i concorsi riguarderanno pure l’assunzione di collaboratori tecnici professionali, come ingegneri clinici, meccanici, civili, elettrici, informatici, dicono da Ares.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share