Jihadisti all’Asinara, contrordine leghista dal leader Salvini: “No, grazie”

“Terroristi islamici in carcere in Sardegna, all’Asinara? No, grazie”. La presa di posizione arriva non dall’Isola ma addirittura dal segretario della Lega, Matteo Salvini. Una netta smarcatura rispetto alla proposta choc del Sappe, sindacato autonomo di polizia penitenziaria, rilanciata dai big del partito: il senatore Calderoli e il presidente della Regione Lombardia, Maroni. Mentre il fronte sardo di “Noi con Salvini”, aveva preso le distanze.

LEGGI ANCHE: Calderoli: “Jihadisti all’Asinara”. Il senatore leghista resuscita l’Alcatraz

Così su Facebook Salvini argomenta la sua bocciatura: “La Sardegna ha già pagato le scelte e le devastazioni dello stato italiano: io lavoro perché questa splendida isola diventi la capitale mondiale del turismo, e torni una terra dove i giovani possano lavorare e avere un futuro, non un residence per terroristi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share