Fondi ai Gruppi, dalla Procura nuovo avviso al senatore Pd Cucca

Nell’ambito dell’inchiesta sui fondi ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna avviata dalla Procura di Cagliari, ha ricevuto oggi un invito a comparire anche il senatore del Pd Giuseppe Luigi Cucca. Oltre dunque all’avviso di garanzia all’ex sottosegretario alla Salute Paolo Fadda, nel registro degli indagati è finito anche l’allora consigliere regionale della Margherita della XIII Legislatura (2004-2009).

Anche a lui vengono contestati circa 2 mila euro di spese. Nell’ambito della stessa inchiesta, Cucca aveva ricevuto già un precedente avviso di garanzia lo scorso anno sempre per peculato. Intanto a Fadda è stato già notificato l’invito a comparire: sarà sentito dal magistrato il 27 giugno prossimo, accompagnato dal suo legale, avvocato Guido Manca Bitti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share