Europee, oggi Grillo a Cagliari. Dalle 20,30 nel piazzale dei Centomila

Beppe Grillo torna a Cagliari, un anno e mezzo dopo le Politiche del 2013. Il leader del Movimento 5 Stelle sceglie lo stesso posto per parlare ai potenziali elettorali sardi delle Europee 2014 (si vota il 25 maggio): l’appuntamento è nel piazzale dei Centomila (davanti alla chiesta di Bonaria) dalle 20,30.

Grillo arriva in città dopo Alessandro Di Battista, il parlamentare grillino che poche settimane fa ha riempito il bastione di Saint Remy. Oggi tocca al grande capo e sarà l’occasione per misurare il gradimento del Movimento dopo la clamorosa decisione di non partecipare alle elezioni regionali dello scorso 16 febbraio. Un anno e mezzo fa, migliaia di persone raggiunsero il piazzale dei Centomila per la convention di Grillo che portò sul palco tutti i candidati sardi alle Politiche. Oggi gli eletti di Camera e Senato accompagneranno il leader insieme ai due candidati sardi alle Europee, Nicola Marini e Giulia Moi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share