Comunali Iglesias, Deidda (Fdi) attacca: “Avanti con Biggio, non con il finto civismo”

Le Comunali nell’Isola saranno il 28 e 29 maggio, due settimane in ritardo rispetto al resto d’Italia. A Iglesias la campagna elettorale è già accesa: i cinque stelle correranno con il centrodestra ma Fratelli d’Italia lo farà con una lista, appunto partitica, che avrà come candidato sindaco Luigi Biggio. L’invito a cambiare idea, indirizzato agli altri esponenti del centrodestra, è partito dal deputato Salvatore Deidda.

“In una città capoluogo come Iglesias chiederci di rinunciare al nostro simbolo per presentarci con un finto civismo, peraltro con il Movimento 5 stelle, non fa parte del nostro modo di intendere la politica – è l’affondo di Dedidda -. Grazie al nostro Luigi Biggio che ha accettato di correre come candidato sindaco e sono orgoglioso che Fratelli d’Italia sarà l’unica forza di centrodestra a presentarsi alle elezioni comunali. Mi auguro che gli altri partiti alleati cambino idea, rinunciando a questa scelta e si riuniscano per dare finalmente ad Iglesias un governo in linea con l’esecutivo nazionale”, ha concluso il deputato Fdi e presidente della Commissione trasporti, poste, telecomunicazioni, durante la presentazione della candidatura di Biggio nella sede di Via Corsica 15, nel centro del Sud Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share