Comunali di Quartu, in quattro alle primarie del centrosinistra

In quattro per contendersi il ruolo di candidato sindaco del centrosinistra alle prossime comunali a Quartu. Tre sono del Pd, Stefano Delunas, Francesco Piludu e Andrea Piani, uno è dei Verdi, Francesco Fiermonte. Sono gli aspiranti che hanno presentato firme e candidatura in tempo utile per partecipare alle primarie in programma il prossimo 15 febbraio. Ora la Commissione dovrà valutare se tutti i documenti e le sottoscrizioni sono a posto: i dubbi saranno sciolti entro lunedì alle 12.

Delunas, ex assessore ai tempi della giunta Ruggeri, è stato il primo a rompere gli indugi e a presentarsi pubblicamente in una conferenza stampa. Piludu e Piani sono esponenti della nuova onda dei democratici: il primo è consigliere comunale dall’inizio dell’era Contini in via Eligio Porcu.

Leggi anche: Comunali 2015, il toto-candidati di Quartu: è già scontro

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share