Comunali Alghero, l’ex assessore Salaris è la candidata del centrodestra

Maria Grazia Salaris, già assessore dei Servizi sociali nella giunta guidata da Marco Tedde, sarà il candidato per il centrodestra alla carica di sindaco di Alghero.

A sostenere Salaris saranno Forza Italia, Nuovo Centrodestra e Psd’Az. Il nome dell’ex assessore, candidata alle scorse elezione  alla carica di sindaco in polemica con il centrodestra algherese, è stata condiviso nella notte.

Un documento congiunto tra le forze politiche e pubblicato in serata sostiene che “la sinistra che ha amministrato il Comune di Alghero ha provocato tali e tanti danni che potranno essere riparati solo da un sindaco competente e capace, a capo di una coalizione politica responsabile che ha a cuore solo il bene della città”.

In corso in queste ore anche gli ultimi tentativi per allargare la coalizione coi Riformatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share