Città metropolitana di Cagliari, Massimo Zedda presenta la sua squadra di governo

Massimo Zedda ha annunciato la squadra di governo della Città metropolitana nel corso della seduta del Consiglio di ieri. Così ora – dopo la nomina della Giunta comunale di Cagliari – ora la formazione del sindaco è schierata al completo.

Francesco Lilliu (Selargius), sarà vicesindaco con delega alla Mobilità, trasparenza e politiche dell’Unione Europea. A Stefano Atzori (Settimo San Pietro) va la Pianificazione strategica. Rita Murgioni (Quartu) si occuperà invece di Politiche sociali, Andrea Onali (Uta) di Cultura, Andrea Zucca (Monserrato) di Lavori pubblici, Martino Sarritzu (Quartu) di Ambiente, Claudia Serreli (Decimomannu) di Pubblica istruzione.

Zedda invece tiene per sé le deleghe al Personale e al Bilancio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share