Ballottaggi, Campus in testa a Sassari. Locci nettamente avanti a Monserrato

Nanni Campus, il chirurgo prestato alla politica, ex An in corsa con un raggruppamento civico, è in testa nel ballottaggio di Sassari. L’ex primo cittadino è al 54,93 per cento dopo quasi un quarto delle schede scrutinate. Lo sfidante, Mariano Brianda, il candidato del centrosinistra, è al 47.07.

A Monserrato è partito benissimo Tomaso Locci, il sindaco sfiduciato lo scorso anno, anche lui un civico dopo il ‘divorzio’ dal centrodestra: al momento è al 66,67 per cento contro il 33,33 di Valentina Picciau, la candidata della sinistra. Vero che il dato riguarda una sola sezione su 21, ma Locci ha rischiato di vincere già al primo turno quando i candidati in corsa erano quattro (leggi qui).

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share