Nuoro, riaprono le attività commerciali. Fase 2, Soddu: “Uniti ce la faremo”

Dopo l’ordinanza regionale riaprono anche a Nuoro le attività commerciali. “Stamattina alle 8 abbiamo avuto l’ordinanza annunciata ieri dalla Regione – ha detto il sindaco Andrea Soddu -: anche nella nostra città potranno riaprire tutte quelle attività che si occupano di servizi alla persona (parrucchieri, estetisti tatuatori, ecc) e i negozi di abbigliamento, calzature, gioiellerie e profumerie”.

LEGGI ANCHE: Fase 2, il pasticcio notturno di Solinas: c’è la mini ordinanza che sfida i sindaci

“Sono lieto che il presidente Solinas abbia colto le perplessità sollevate dai sindaci all’indomani dell’emanazione dell’ordinanza del 2 maggio prosegue Soddu – che lasciava a noi la facoltà di ordinare le riaperture, tenendo conto degli indici di contagio locali. Ora che l’indice è su base regionale, il problema non si pone più. Così come non esistono più incertezze riguardo alle misure di sicurezza per gli esercenti, dopo l’emanazione delle linee guida dell’Inail. L’amministrazione – conclude il primo cittadino di Nuoro – è a disposizione per qualsiasi chiarimento. Auguro buona riapertura e buona fase 2 a tutti, uniti e rispettando le regole ce la faremo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share