FOTO. Il viaggio con Legambiente nella laguna di Santa Gilla

Il profilo di Cagliari si tinge di rosa mentre la barca lascia la banchina del molo Dogane poco dopo le 18.30. Inizia con uno scenario suggestivo, la luce del tramonto su via Roma, la Cattedrale, le torri di Castello, il viaggio attraverso il corridoio ecologico da Molentargius a Santa Gilla, un percorso sull’acqua ancora in fase di sperimentazione ideato da Legambiente per unire i due stagni cittadini e avvicinare i centri dell’area metropolitana di Cagliari che si affacciano sulle aree protette di stagni e laguna.

L’appuntamento, riservato ad amministratori locali e giornalisti, è stato inserito ieri all’interno della Festa della Laguna, due giorni di incontri, degustazioni e spettacoli organizzati da Legambiente e Comune di Elmas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share