Dai canyon dell’interno fino al blu di Capo Caccia

Osservare i cavalli allo stato brado che si abbeverano nell’isola dell’Asinara, aggiudicarsi un punto di vista esclusivo sul promontorio di Capo Caccia dopo un’escursione in bici o provare il brivido di una discesa fluviale nelle aree dell’interno o sfrecciare in quad e le arrampicate. Non solo costa e non solo turismo contemplativo: è la Sardegna proposta da Escursì in tour, il progetto ideato e realizzato da Escursi.com, il portale online attivo dal 2016. Come nelle due edizioni precedenti, l’Escursì in tour 2018 racconterà, attraverso spettacolari riprese video realizzate dal video maker Emanuele Mura, molte delle esperienze all’aria aperta che si possono fare nell’Isola. Una sorta di diario con dirette video e foto pubblicati sui canali social che seguiranno le due settimane di durata del tour. Il gruppo esplorerà fiumi e laghi in canoa, fondali marini, sentieri e canyon. L’anno prossimo, il 2019, ci sarà poi il video finale.

LE FOTO

[metaslider id=”723597″]

 

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Poetto e nuvole (nere)

Struggente Poetto. Il mare di Cagliari il 2 novembre, appena due giorni dopo le temperature estive che sembravano…
Leggi

Conte a Cagliari, vita da premier

È stata una luna giornata, quella di Giuseppe Conte a Cagliari: prima la relazione al convegno organizzato dall’università,…
Total
0
Share