Rete ospedaliera, riunione di maggioranza sugli emendamenti

Prosegue il dialogo sulla riforma della rete ospedaliera, quando mancano due giorni alla scadenza fissata per la presentazione degli emendamenti in Consiglio regionale. Questa sera in assessorato il titolare della Sanità, Luigi Arru, ha incontrato alcuni consiglieri della maggioranza rappresentativi di tutti i territori: Pierfranco Zanchetta (Upc), Augusto Cherchi (Partito dei sardi), Eugenio Lai (Art 1 – Sdp), Giuseppe Meloni (Pd), Lorenzo Cozzolino (Pd) e Gigi Ruggeri (Pd). C’erano anche il presidente della commissione competente, Raimondo Perra, e il direttore generale dell’assessorato, Giuseppe Sechi.

Obiettivo affinare il disegno di legge, anche entrando nel merito delle norme riguardanti i territori interessati, La Maddalena, Bosa, la Gallura e Cagliari. Il tavolo avrà un seguito domani. Per presentare le proposte di modifica c’è tempo fino alle 10 di venerdì 29 settembre. Il Consiglio, invece, è convocato per martedì 3 ottobre, alle 16, ma alle 10 di martedì si riunirà anche la commissione Sanità per l’esame degli emendamenti.

LEGGI ANCHE: Rete ospedaliera, Arru richiama l’Aula: “Ingiusto parlare di macelleria sociale”

Rete ospedaliera, avvio lento in Aula: nessuna discussione sui singoli casi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share