Regionali, tavolo centrodestra: nuova riunione convocata dalla Lega

C’è una nuova data per il tavolo del centrodestra fissato inizialmente per il 29 ottobre. Il commissario della Lega per la Sardegna, Eugenio Zoffili, ha convocato la terza riunione dello schieramento per lunedì 12 novembre, alle 11, a Illorai, in provincia di Sassari. All’incontro parteciperanno anche le nuove componenti che intendono far parte della coalizione, ma all’ordine del giorno c’è anche la discussione del programma elettorale. Sulla scelta del Comune del Goceano, Zoffili ha ribadito “l’opportunità che le istituzioni siano presenti in territori spesso dimenticati dalla politica”. Al tavolo prenderanno parte anche i coordinatori di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc, Riformatori e Uds, oltre ai rappresentanti di Fortza Paris, Energie per l’Italia, Sardegna Venti20.

L’incontro di Illorai arriva dopo quello di ieri a Nuoro (nella foto), dove Zoffili ha annunciato l’arrivo di Matteo Salvini in Sardegna, per il 22 e 23 novembre. Il vicepremier e segretari della Lega annuncerà il nome del candidato del centrodestra per le Regionali del prossimo anno.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share