Regionali, il vicepremier Matteo Salvini in Sardegna il 22 e il 23 novembre

Il vicepremier Matteo Salvini sarà in Sardegna il 22 e 23 novembre. Lo ha appena annunciato a Nuoro, davanti a una platea di circa 300 persone, il commissario della Lega per la Sardegna, Eugenio Zoffili, in occasione di un incontro al quale partecipa anche il presidente della commissione Bilancio della Camera, Claudio Borghi, e il consigliere comunale Pierluigi Saiu.

Durante la due giorni il ministro dell’Interno e leader della Lega incontrerà i cittadini sardi e dovrebbe comunicare il nome del candidato governatore che guiderà il centrodestra alle prossime elezioni regionali di febbraio. Un nome che, come da accordi nazionali con gli alleati storici, dovrà fare proprio il Carroccio: in pole position il senatore di Lega-Psd’Az Christian Solinas.

Intanto arrivano i primi nomi ufficiali di candidati della Lega alle prossime regionali del 24 febbraio. Oggi il commissario per la Sardegna Eugenio Zoffili ha lanciato la candidatura del consigliere comunale Pierluigi Saiu come capolista del collegio di Nuoro. Nei giorni scorsi il deputato del Carroccio aveva parlato anche di un possibile impegno di Annalisa Mele, medico di pronto soccorso della Assl di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share