Vertenze industriali del Sulcis, convocati a Roma i tavoli per Eurallumina e Sider Alloys

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha convocato i tavoli di confronto sulle vertenze Eurallumina e Sider Alloys. La riunione su Eurallumina si svolgerà il 20 gennaio alle 15 presso Palazzo Piacentini, mentre quella su Sider Alloys è fissata per il 30 gennaio alle 13, sempre nella sede del Mimit. Entrambi gli incontri vedranno la partecipazione dei rappresentanti della Regione Sardegna, delle aziende coinvolte e delle organizzazioni sindacali.

Questi tavoli seguono la riunione già programmata dal ministro Urso per il 17 gennaio con la Regione Sardegna, dedicata al proseguimento del confronto istituzionale sui dossier industriali dell’area. A quest’ultimo incontro parteciperanno anche i rappresentanti del ministero dell’Ambiente e del ministero del Lavoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share