Una donna alla guida di Sace, è la prima volta. Scelti anche nuovo presidente e Cda

L’Assemblea degli azionisti di Sace, la società assicurativo-finanziaria controllata dal ministero dell’Economia e delle finanze e attiva nel sostegno alla competitività delle imprese in Italia e nel mondo, ha approvato oggi il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2021 e ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione che sarà in carica per il triennio 2022-2024.

Il Cda è così composto: Filippo Giansante è stato designato alla presidenza, mentre Alessandra Ricci è la nuova amministratrice delegata. Completano la squadra esecutiva i consiglieri Ettore Francesco Sequi, Francesca Utili, Marco Simoni, Vincenzo De Falco, Paola Fandella, Federico Lovadina e Cristina Sgubin.

Alessandra Ricci

“L’Assemblea – si legge in una nota – ha inoltre provveduto a nominare il nuovo Collegio sindacale, in carica per il triennio 2022-2024, che è così composto: Silvio Salini (Presidente), Angela Salvini (Sindaco Effettivo), Giovanni Battista Lo Prejato (Sindaco Effettivo), Giuliana Tulino (Sindaco Supplente) e Marco Canzanella (Sindaco Supplente).

L’Assemblea – è scritto ancora nel comunicato – ha tenuto a ringraziare il Cda uscente, esprimendo nel contempo ai nuovi Amministratori i migliori auguri per il loro lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
6
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
6
Share