Turismo, boom Sardegna: picco di richieste, Moby-Tirrenia anticipa due rotte

La stagione turistica 2022 sembra andare nella direzione giusta per la Sardegna: le prenotazioni hanno un buon andamento non solo nelle strutture ricettive ma anche sui traghetti. Proprio per andare incontro all’aumento delle richieste per arrivare nell’Isola, il gruppo Moby-Tirrenia ha deciso di anticipare l’avvio di alcuni collegamenti che di norma sarebbero ripartiti a metà giugno.

La prima rotta è quella fra Piombino e Olbia (e viceversa): sarà operativa dal 4 giugno fino all’11 settembre. È la strada più rapida per raggiungere la Sardegna: solo cinque ore e mezza per arrivare sull’isola. Ogni giorno il viaggio di andata da Piombino parte alle 14.45 ed arriva a Olbia alle 20.15, mentre il ritorno dalla Sardegna è alle 8.15 con arrivo nel porto toscano alle 13.45.

Sempre per collegare la Toscana e la Sardegna sono già riprese anche le corse diurne quotidiane sulla Livorno-Olbia-Livorno, che si aggiungono alle tradizionali corse serali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share