Tirrenia, Onorato: “Il mio impegno è quello di non modificare le tariffe”

“Non solo le tariffe passeggeri e merci non sono aumentate, ma restano congelate”. Lo afferma Vincenzo Onorato dopo l’allarme su un innalzamento dei prezzi dei traghetti Tirrenia per la Sardegna a seguito della salita al 100 per cento nella società di navigazione. Il numero uno di Moby assicura poi che “anche nelle linee fuori convenzione il mio impegno sarà quello di non modificare le tariffe“.

Il neo patron della Cin dice ancora: “Premesso che Tirrenia ha una convenzione con lo Stato che disciplina traffici e tariffe, e che è vigilata dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti e dal ministero dell’Economia e
Finanza, qualsiasi modifica deve essere preventivamente condivisa dai ministeri vigilanti e non può essere assunta solo dalla società – sottolinea l’imprenditore -. Il fatto che sia ambiata la compagine sociale non ci esime dal rispetto della convenzione con lo Stato, cosa che noi tra l’altro vogliamo continuare a fare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share