Strutture ricettive, scadono i termini per ottenere la conferma della classificazione: ecco cosa fare

Scadono i termini per la presentazione delle autocertificazioni per ottenere la conferma di classificazione per le strutture ricettive. Lo rende noto il Comune di Cagliari: “Per la prosecuzione delle attività – scrivono – i titolari di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, che in conformità all’articolo 16 delle Direttive regionali, devono necessariamente procedere alla conferma del possesso dei requisiti di classificazione previsti per ciascuna tipologia di struttura”.

Le scadenze

“Le scadenze per la presentazione della dichiarazione autocertificativa sono fissate per il 31 gennaio 2025 per le strutture extralberghiere e per il 7 febbraio 2025 per le strutture alberghiere. È importante sottolineare che tali date potrebbero essere soggette a ulteriori proroghe da parte della Regione Sardegna”, precisano dal Comune.

Cosa fare

“I soggetti interessati dovranno presentare la documentazione attraverso la piattaforma Suape, utilizzando i moduli appropriati (F29, F31 o F46) in base alla tipologia di struttura ricettiva – sottolineano -. Per ulteriori informazioni, incluso il testo completo delle Direttive regionali e l’esatta individuazione dei soggetti tenuti all’adempimento, gli interessati sono invitati a consultare le pagine dedicate sul portale “SardegnaTurismo”, disponibile al link: https://info.sardegnaturismo.it/ “.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share