Statale 291, lavori sulla pavimentazione: sistemati 12 chilometri in direzione Alghero

Anas ha concluso la prima fase degli interventi di manutenzione delle pavimentazioni lungo 12 chilometri della strada statale 291 Var “della Nurra”, nella carreggiata in direzione Alghero

I lavori hanno riguardato la realizzazione dell’asfalto drenante e della nuova segnaletica tra il km 12 e il km 24, dove la circolazione è stata regolarmente ripristinata. È stata quindi avviata la seconda fase degli interventi, che interessa 5 chilometri della carreggiata in direzione Sassari, tra il km 20 e il km 25, che si concluderanno entro il 18 aprile. I lavori stanno interessando anche la statale 291 Var/a, tra l’inizio del tracciato e il km 1,250. Il traffico è deviato, con segnalazione in loco, sulla strada provinciale 19.

Una ulteriore fase, lungo il tratto compreso tra il km 20 e il km 15, sarà avviata dopo le festività pasquali e conclusa entro la fine di maggio. I lavori prevedono un investimento complessivo di circa 18 milioni di euro, che rientrano nel piano Anas per la manutenzione delle strade del nord Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share