Società di Olbia vende in Italia e negli Emirati Arabi sei imbarcazioni da sogno

Sei imbarcazioni da sogno per un valore di quasi 6 milioni di euro che andranno ad alcuni acquirenti italiani e degli Emirati arabi Uniti saranno realizzate dalla Novamarine società di Olbia attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional. La società, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha infatti comunicato di aver siglato il mese scorso, contratti per la realizzazione e la vendita di 6 imbarcazioni nel segmento pleasure, per un valore complessivo di 5,9 milioni.

“I contratti – fanno sapere dalla Novamarine – hanno ad oggetto differenti modelli della linea BS, simbolo nel mercato delle imbarcazioni da diporto luxury, e RH, caratterizzata da una combinazione di semplicità, prestazioni e design distintivo. Entrambe rappresentano l’eccellenza e l’innovazione che caratterizzano Novamarine e soddisfano le necessità dei clienti più esigenti nel settore delle imbarcazioni di alta gamma”.

Le consegne delle imbarcazioni sono previste entro la fine del 2024 e nei primi mesi del 2025.

“Solo dopo poche settimane dall’IPO, siamo soddisfatti di poter comunicare la chiusura di nuovi contratti per un significativo ammontare, a conferma della nostra capacità di saper rispettare le aspettative del mercato – ha detto Francesco Pirro, presidente e amministratore delegato di Novamarine – Novamarine è una società in espansione che offre prodotti di qualità e, grazie alla visibilità acquisita con l’ammissione alle negoziazioni, siamo riusciti a raggiungere una clientela più vasta, continuando comunque a soddisfare le richieste dei nostri clienti storici. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di molti anni e la vendita delle ultime imbarcazioni non può che farci essere più che fiduciosi per il futuro che ci attende”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share