Slitta di un giorno il volo EasyJet Milano-Cagliari. I passeggeri potrebbero chiedere rimborso

Giornata difficile quella di domenica 19 febbraio per i passeggeri di EasyJet diretti da Milano Malpensa a Cagliari e Palermo. Il volo per l’Isola, fissato per domenica, è stato posticipato a questa mattina a causa di un ritardo del volo precedente, che ha spinto l’equipaggio al di fuori della soglia massima di ore di volo operabili per legge. Lo comunica la stessa compagnia spiegando che “il volo è atterrato a Cagliari alle 9.30” e che per questo ai passeggeri sono stati offerti voucher e pernottamento per “ridurre al minimo i disagi”.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento comunitario 261/2004. Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Easyjet Milano Cagliari e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share