Salvini fa il ministro su Fb: “Tra le 117 opere ferme ci sono anche nove dighe in Sardegna”

“Questo è l’elenco delle 117 opere pubbliche ferme e commissariate in Italia“. Dice così Matteo Salvini, da ministro delle Infrastrutture, in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. Il capo della Lega si presenta davanti alle telecamere con un elenco e cita per esempio “le nove dighe in Sardegna

Salvini promette che “chiederemo anche a voi, come lo chiediamo a sindaci e imprenditori le segnalazioni su situazioni da sbloccare”. Salvini, nello stesso video, prende in mano anche un plico e aggiunge: “Stiamo lavorando anche sul nuovo Codice degli appalti per togliere burocrazia, tempi morti, sprechi e lungaggini”.

CLICCA SUL LINK PER GUARDARE IL VIDEO

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/502305371824681/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share