Poste italiane, lavori agli uffici di Sardara con il progetto ‘Polis’

Prosegue il progetto “Polis” nel Sud Sardegna. Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Sardara, a partire da oggi, è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei servizi digitali”. In particolare, i lavori presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale. Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” Inps direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori, a partire da mercoledì 26 giugno Poste Italiane garantirà ai cittadini di Sardara la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di San Gavino Monreale, operativa secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Inoltre, presso la sede di San Gavino Monreale sarà a disposizione una sala consulenza per investimenti e finanziamenti dedicata esclusivamente alla clientela di Sardara. Si ricorda infine che l’ufficio postale di San Gavino Monreale è dotato di Atm Postamat, operativo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Sardara, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in novanta giorni lavorativi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share