Portovesme srl, un po’ di respiro per i lavoratori: prorogata la cig per quattro mesi

Un po’ di respiro per i lavoratori dello stabilimento Portovesme srl nel Sulcis, dopo la sospensione della produzione di zinco avvenuta prima di Natale. Oggi si è tenuto un incontro al ministero del Lavoro, con la partecipazione di sindacati, azienda, Confindustria e l’assessorato al Lavoro, per ratificare l’accordo sugli ammortizzatori sociali. È stata confermata l’estensione della cassa integrazione straordinaria a rotazione per altri quattro mesi, fino ad aprile 2025.

“La necessità di pensare da subito a strumenti per il futuro nei diversi scenari possibili è evidente”, ha dichiarato in una nota la Rsu di Portovesme srl.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share