Porto Torres-Genova, è doppia linea. Onorato: “Esigenze dei sardi prioritarie”

Torna la doppia sulla tratta Porto Torres-Genova, garantita dalla Tirrenia. Vuol dire due navi al giorno per collegare lo scalo del Nord-ovest Sardegna con quello ligure. I biglietti sono già in vendita per entrambe le corse. Sulla ri-attivazione della seconda linea arriva il commento di Achille Onorato, amministratore delegato del Gruppo, che comprende Tirrenia e Moby.

“Con questa scelta – sottolinea l’Ad – il nostro Gruppo testimonia nuovamente la sua attenzione per la Sardegna, dimostrandosi per l’ennesima volta vicino ai cittadini sardi e alle loro esigenze”. Il top manager riassume quindi la vicenda che ha portato alla doppia tratta. “Ci è stato segnalato un problema relativo agli orari fra Genova e Porto Torres – osserva – e ci siamo immediatamente attivati per trovare le soluzioni tecniche migliori per risolverlo, rendendo disponibile una nave che potesse prontamente venire incontro alle esigenze dei nostri passeggeri”.

In una dichiarazione l’amministratore delegato chiarisce ancora: “Si tratta dell’ennesimo segno di attenzione e di rispetto per la Sardegna, terra che amiamo e a cui siamo da sempre vicini, dando un contributo continuo e decisivo per il suo sviluppo, anche con interventi mirati a favorire la destagionalizzazione del turismo e con una serie di iniziative di sostegno e supporto alle attività dell’Isola. Quando si affrontano le questioni in questo modo, con spirito costruttivo, collaborativo e volontà di risolvere i problemi, le soluzioni poi si trovano. E siamo felici, per l’ennesima volta, di dimostrare anche con i nuovi orari fra Genova e Porto Torres il nostro legame ed amore per la Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share