Porto Cervo, Flavio Briatore vende il Billionaire: ecco chi sarà il nuovo proprietario

Il Billionaire di Porto Cervo passa di mano. Flavio Briatore ha venduto il marchio Twiga e quattro location del gruppo Majestas – tra cui il locale della Costa Smeralda – a Lmdv Capital, il family office di Leonardo Maria Del Vecchio. Nasce così “uno dei più grandi gruppi di ristorazione in Italia”, con 50 milioni di euro di fatturato e 600 dipendenti, si legge in una nota. Twiga, fondato in Versilia nel 2000, si è affermato come un’icona internazionale nel settore del lusso.

Il closing dell’operazione è previsto per il primo trimestre 2025. L’acquisizione comprende le location di Twiga Forte dei Marmi, Twiga Montecarlo, Twiga Baia Beniamin e il Billionaire, che diventerà “Twiga Porto Cervo”.

Leonardo Maria Del Vecchio ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver creato un modello vincente che unisce alta cucina, intrattenimento e design esclusivo”. Flavio Briatore, da parte sua, ha affermato: “Sono sicuro che Triple Sea Food saprà portare avanti progetti ambiziosi per Twiga, un marchio che è parte della mia storia personale e professionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share