Pecorino romano, il Consorzio ad Alessandra Todde: “Lavoriamo insieme per rilanciare il settore”

Il Consorzio di tutela del Pecorino romano Dop augura buon lavoro ad Alessandra Todde, neo-presidente della Regione, e dà “la massima disponibilità e collaborazione necessaria per la valorizzazione di un comparto fondamentale per l’economia della Sardegna e all’interno della realtà agroalimentare”.

“Ci auguriamo di poter incontrare al più presto la presidente, certi di trovare in lei numerosi motivi di condivisione nell’analisi dell’attuale situazione e nel mettere a punto le strategie utili, da individuare insieme, per il superamento delle criticità e il rilancio di una realtà produttiva che coinvolge decine di migliaia di famiglie – dice il presidente Gianni Maoddi -. Auguriamo intanto buon lavoro alla presidente Todde, chiamata a rispondere a sfide importanti per il futuro della nostra regione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share