Olbia-Barcellona tutto l’anno e a tariffe low cost. È la compagnia aerea Vueling a scommettere sull’aeroporto Costa Smeralda anche durante l’invero mettendo a disposizione due frequenze settimanali e oltre 11mila biglietti. Da Olbia si potrà raggiungere l’aeroporto di Barcellona El Prat ogni martedì e ogni sabato alle 13.40, mentre il ritorno dalla Spagna è previsto negli stessi giorni con partenza la mattina alle 11.30 con voli a partire da 39,99 euro.
Grazie al nuovo collegamento i passeggeri in partenza da Olbia potranno usufruire del servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette ai passeggeri di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Olbia potranno raggiungere via Barcellona mete come Ibiza, Siviglia, le Isole Canarie, Malaga e molte altre, grazie ad un’offerta di più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
“Siamo molto contenti di fare questo annuncio”, ha affermato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling. Silvio Pippobello, amministratore delegato dell’aeroporto di Olbia, ha dichiarato: “il volo annuale per Barcellona rappresenta un tassello fondamentale della strategia di destagionalizzazione perseguita dal nostro aeroporto in sinergia con gli operatori pubblici e privati”.