Ok dalla Regione per i corsi professionali per l’avvio di attività legate al commercio di alimenti e bevande

Dalla Regione via libera alla presa d’atto dell’accordo integrativo sui corsi professionali per l’avvio di attività di commercio per la somministrazione di alimenti e bevande.

La Giunta regionale ha approvato la delibera presentata dall’assessora al Lavoro Desiré Manca relativa proprio al provvedimento sancito dalla Conferenza Stato Regioni in data 21 dicembre 2011.

Nello specifico l’Accordo integrativo prevede modifiche e integrazioni per l’ammissione al corso dei cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari, in merito a tutela del bilinguismo, per l’utilizzo della modalità di formazione a distanza e svolgimento in presenza dell’esame abilitante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share