volotea

Nuova base a Cagliari, Volotea assume: quaranta posti per hostess e steward

La compagnia aerea Volotea si prepara ad aprire una base in Sardegna e nei prossimi due mesi a Cagliari è pronta ad assumere quaranta lavoratori. Le selezioni sono in programma in due giorni tra febbraio e marzo e riguardano hostess e steward che lavoreranno per la low-cost presso l’aeroporto sardo.

Le selezioni sono dedicate non solo a chi è già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aerei ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta nel mondo dell’aviazione. Requisito fondamentale per i candidati è la conoscenza fluente di italiano, inglese e preferibilmente una terza lingua straniera. Per candidarsi occorre inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com. Chi supererà la prima selezione riceverà una convocazione ufficiale via mail, con i dettagli relativi ad orario, luogo e ulteriori indicazioni per poter sostenere il colloquio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share