Moby-Tirrenia, sconti per chi viaggia verso l’Isola in estate

Con l’estate che inizia arriva la nuova promozione Moby-Tirrenia per raggiungere le isole, mete dei turisti. Si tratta dei Summer days. Per chi prenota da oggi all’11 luglio un viaggio da effettuarsi entro il 30 settembre per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba ci sarà lo sconto del 100 per cento sulla tariffa di passaggio, al netto di tasse, diritti e competenze, per il passeggero che prenota e viaggia insieme a un secondo adulto o a un bimbo dai 4 agli 11 anni paganti (eventuali cabine e poltrone a pagamento).

La prenotazione dovrà essere effettuata sino all’11 luglio per i viaggi Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e sino al 30 settembre per le corse Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia, sulle date in cui è prevista la promozione. I Summer days sono cumulabili con le altre iniziative riservate ai passeggeri di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto tutte le volte che si vuole per chi va in Sardegna, Sicilia e Corsica, senza penali per chi prenota entro il 30 settembre e, in caso di cambiamenti di programmi di viaggio, anche di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share