Moby, nuovi collegamenti per raggiungere l’Isola: operative tratte da Civitavecchia e Piombino

Da oggi sono attivi due nuovi percorsi per raggiungere la Sardegna con Moby, partendo da Civitavecchia o Piombino e arrivando a Olbia.

La tratta Civitavecchia-Olbia è operativa dal 30 maggio al 29 settembre e permette di raggiungere la Sardegna ogni giorno in 5 ore, con partenze diurne a bordo di Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Il percorso Olbia-Civitavecchia aggiunge al ventaglio di offerte a disposizione dei passeggeri anche una partenza notturna il lunedì. Le tariffe in diurna per la tratta Civitavecchia-Olbia per un adulto più un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 86.93€.

A partire dal 2 giugno e fino al 28 settembre, è operativa anche la tratta Piombino-Olbia. Tutti i giorni partenze diurne, della durata di sole 5 ore, e notturne per lasciarsi incantare dalla splendida Sardegna, con Moby Wonder, Moby Aki e Moby Tommy. Le offerte per un adulto + un’auto (anche fuoristrada) tutto incluso partono da 75.93€.

Numerosi i servizi a bordo a disposizione dei passeggeri, tra cui piscina con solarium e lido bar, show lounge, panorama bar, boutique e molteplici proposte dedicate alla ristorazione, come caffetterie, gelaterie, selfservice, ristoranti à la carte, pub e pizza point. Inoltre, nelle aree comuni, saranno presenti dei multi-schermiper assistere alle avvincenti gare di Formula 1 e tifare la propria scuderia preferita, mentre si raggiungono in assoluta comodità i luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze. Come di consueto, i bambini saranno i protagonisti principali, accolti dai divertenti personaggi Looney Tunes di Warner Bros. che animano non solo le fiancate, ma anche gli ambienti interni.

Ulteriore servizio dedicato ai passeggeri è il camping on board attivo sulla Moby Tommy: coloro che si recano in Sardegna su alcune partenze della linea Piombino-Olbia, viaggiando con il proprio camper o roulotte possono risparmiare il costo della cabina, utilizzando direttamente il proprio mezzo e usufruendo comunque di tutti i servizi Moby presenti sulla nave.

Olbia è raggiungibile con Moby, con oltre 1.200 partenze, anche da Livorno con diurne, pomeridiane e notturne, durante tutto l’anno, e da Genova, fino al 13 ottobre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share