Moby e Tirrenia, arrivano gli sconti per gli autotrasportatori

Da Tirrenia e Moby una promozione per gli autotrasportatori: 50% di sconto sul viaggio di rientro per tutti i mezzi commerciali guidati con l’acquisto di un biglietto andata/ritorno su tutte le linee da e per la Sardegna.

La promozione, con la quale le due Compagnie intendono venire incontro alle esigenze degli autotrasportatori sardi e di tutto il tessuto economico locale, è valida anche nel caso si scelgano due tratte diverse e due differenti Compagnie (esempio: andata Olbia-Livorno con Moby, ritorno Genova-Porto Torres con Tirrenia).

Ecco tutte le linee interessate alla promozione:
– Olbia-Genova
– Olbia-Civitavecchia
– Olbia-Livorno
– Olbia-Piombino
– Cagliari-Civitavecchia
– Cagliari-Napoli
– Cagliari-Palermo
– Cagliari-Livorno
– Porto Torres-Genova

Lo sconto sarà applicato contestualmente all’emissione della polizza di carico. Nelle tratte miste Moby-Tirrenia, per ottenere la riduzione bisognerà presentarsi nella biglietteria del porto di ritorno con il documento del viaggio di andata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share