Moby e Tirrenia, al via la stagione estiva: promozioni sui traghetti

Moby e Tirrenia lanciano la stagione estiva con una promozione del 100 per cento di sconto per il secondo passeggero per chi prenota e parte da oggi al 19 giugno, per partenze Moby sulle linee da e per la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba e Tirrenia da e per la Sicilia e da e per Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia (dal primo al 19 giugno). Ogni adulto che prenoti e viaggi insieme a un altro adulto o a un bimbo fra i 4 e gli 11 anni paganti avrà il 100 per cento di sconto sulla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze. Ferma restando, ovviamente, la possibilità di avere eventuali poltrone o cabine a pagamento.

L’iniziativa reterà in vigore per chi prenota fino al 30 settembre ed è cumulabile anche con la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si vuole senza pagare penali o addirittura di “sospenderlo” fino al 31 dicembre in caso di cambiamento di programmi di viaggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
15
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
15
Share