Moby e Tirrenia, al via la stagione 2023: 20% di sconto per acquisti entro il 12 giugno

Moby e Tirrenia inaugurano la stagione estiva. Si comincia domani, 18 maggio, quando saranno attive la Genova-Olbia-Genova e la Livorno-Bastia-Livorno. Il 25, invece, è il turno della Genova-Bastia-Genova.

Il collegamento tra il capoluogo della Gallura e lo scalo ligure proseguirà sino al 22 ottobre con quattro navi Moby dedicate: la Aki, la Wonder, la Otta e la Drea. Tra Bastia e Livorno, invece, le navi del gruppo Onorato faranno avanti e indietro sino al 1° ottobre con “viaggi diurni e partenze dal porto toscano la mattina, mentre il ritorno dalla Corsica verso l’Italia è previsto il pomeriggio, così tutti i giorni”, spiegano dalle compagnie di navigazione.

La Genova-Bastia, invece, avrà corse di andata notturne e di ritorno diurne. “Da metà agosto gli orari si invertiranno e le partenze da Genova saranno con corse diurne e quelle da Bastia in notturna”, fanno sapere ancora dal Gruppo. “La linea inoltre sarà ulteriormente rafforzata nei week-end di luglio ed agosto, con partenze diurne veloci da Genova” utilizzando la Moby Aki e la Moby Wonder.

L’apertura di queste tre linee stagionali si aggiunge a quelle operative tutto l’anno: Livorno-Olbia, Santa Teresa di Gallura-Bonifacio, Piombino-Elba a cui si aggiungono i collegamenti Tirrenia fra Genova e Porto Torres, fra Civitavecchia e Olbia e fra Napoli e Palermo, anch’esse attive 365 giorni all’anno in entrambe le direzioni.

Le due compagnie del Gruppo Onorato hanno anche annunciato “una promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno fino al 12 giugno un biglietto per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba: riceveranno un buono sconto del 20 per cento dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) da spendere sul viaggio successivo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share