Mobilità in deroga per aree di crisi: domande al via per mobilità in deroga

“Domani al via le domande per la mobilità in deroga”. Lo ha dichiarato l’assessore regionale del Lavoro, Alessandra Zedda, che ha annunciato la pubblicazione dell’avviso pubblico per “la presentazione delle richieste relative al trattamento della mobilità in deroga a seguito dell’accordo sindacale siglato recentemente”.

Sono oltre 700 i lavoratori delle aree di crisi complessa di Porto Torres e Portovesme che, da domani venerdì 17 aprile, potranno presentare domanda. “Le istanze – si legge in una nota della Regione – possono essere inoltrate dai lavoratori o dalle loro organizzazioni sindacali esclusivamente attraverso i servizi online del Sil Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 9”.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share